Mercato
CALCIOMERCATO

Ufficiale: Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma

Il tecnico si lega ai giallorossi fino al 2019. Domani la Conferenza Stampa di presentazione
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
895
7:00
755
La nuova Roma comincia a formarsi, dopo l’arrivo del difensore Moreno, è toccato fare quadrato sulla panchina, sulla quale siederà, ora è ufficiale, l’ex tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco.

Ex calciatore, per 4 anni alla Roma con la quale ha vinto lo scudetto del 2001, il tecnico di Pescara ha firmato un contratto biennale da 1,8 milioni complessivi.

Queste le sue parole subito dopo la firma: “Sono molto felice di essere tornato a Roma, ad allenare una squadra che ha sempre rappresentato molto per me”, le sue prime parole dopo la firma. “Ringrazio il presidente Pallotta e i dirigenti per questa opportunità. Metterò tutto il mio impegno per far sì che questa squadra ottenga i risultati che merita”.

Queste, invece, le parole del Presidente Pallotta: “ll nostro nuovo direttore sportivo Monchi ha scelto Eusebio Di Francesco e, con lui, il suo stile di gioco. Riteniamo che sia la decisione giusta per la Roma”.

Domani alle 14 è prevista la Conferenza Stampa di presentazione.

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata