Pre Match

Udinese VS Roma - Pre Match

a cura di Damiano Lollobrigida
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
705
2:00
1288
La Roma vuole continuare la sua difficile corsa al quarto posto (7 risultati utili consecutivi in serie A), per farlo dovrà vedersela alla Dacia Arena contro l'Udinese di Cioffi, anche i friulani sono in un buon momento (2 pareggi di lusso contro Milan e Lazio e vittoria contro la Samp nelle ultime 3 partite).

Nell'Udinese sarà assente Walace, nella Roma non ci saranno Mkhitaryan e Kumbulla, tutti out per squalifica. Diffidati invece Pellegrini e Zaniolo, a rischio quindi per il derby di settimana prossima.
Senza il difensore albanese si potrebbe rivedere in campionato Roger Ibanez dal primo minuto. Sarà anche il momento di El Shaarawy dopo l'ottimo spezzone come quinto di centrocampo in Conference? Proprio a Udine i suoi primi 3 gol in serie A, il primo a San Siro con la maglia del Milan, gli altri due sempre con i rossoneri, ma in Friuli. La Roma dovrà invece stare attenta a Udogie, autore di due gol consecutivi in campionato.

Il match si giocherà a Udine domani alle ore 18. Non ci saranno ex in questa partita, né da una parte, né dall'altra. Gara affidata all'arbitro Di Bello, per la Roma, proprio come adesso in campionato, sono 7 i risultati utili consecutivi con il fischietto della sezione di Brindisi. Al VAR invece ci sarà Mazzoleni.


Damiano Lollobrigida





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata