Pre Match

Udinese VS Roma - Pre Match

Obiettivo 3 punti!
Redazione de Il Legionario
inserita 26 giorni fa
199
0:00
655
La Roma questa sera scenderà in campo alla Dacia Arena con l’obiettivo di portare finalmente a casa la prima vittoria in campionato, successo purtroppo sfumato domenica scorsa contro la Juventus nonostante un’ottima prestazione.
Fonseca è pronto a confermare quindi l’undici schierato all'Olimpico contro i bianconeri.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): 83 Mirante; 23 Mancini, 24 Kumbulla, 3 Ibanez; 18 Santon, 7 Pellegrini, 17 Veretout, 37 Spinazzola; 77 Mkhitaryan, 11 Pedro; 9 Dzeko.

Qualche dubbio in più per Gotti che dovrà rinunciare agli infortunati Walace, Jajalo, Mandragora e Stryger Larsen. In difesa il ballottaggio è tra De Maio e Nuytinck. Sulle fasce del centrocampo Ouwejan a sinistra è insidiato da Zeegelar. In attacco la coppia dovrebbe essere formata da Lasagna e Okaka, ma Nestorovski e Forestieri sono pronti ad impensierire uno dei due per una maglia da titolare.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): 1 Musso; 50 Becao, 87 De Maio, 3 Samir; 18 Ter Avest, 10 De Paul, 64 Palumbo, 37 Pereyra, 5 Ouwejan; 15 Lasagna, 7 Okaka.


I precedenti

Udinese e Roma si sono scontrate per 92 volte in totale, con 47 successi della Roma, 23 pareggi e 22 vittorie dell’Udinese. In casa dei friuliani, invece, i precedenti sono 46, il bilancio è anche in questo caso positivo per i giallorossi che hanno battuto i bianconeri 20 volte a fronte di 11 pareggi e 15 sconfitte. In casa, l’Udinese ha vinto una sola volta nelle ultime sette gare giocate, con vittorie per la Roma.

Ad arbitrare il match sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo. I primi assistenti saranno vecchi e Scatragli mentre il IV Uomo Piccinini. Var e AVar saranno rispettivamente Maresca e Del Giovane.
I precedenti con l’arbitro palermitano vedono la Roma con uno score praticamente perfetto di tre vittorie su tre partite. Sono addirittura 8 i precedenti di Abisso con l’Udinese: 6 sconfitte con 1 pareggio e 1 sola vittoria.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata