L'argomento

Tutti uniti per il riscatto in Champions

Redazione de Il Legionario
inserita 23 giorni fa
607
4:00
600
La brutta sconfitta di ieri in campionato contro la SPAL che sembra aver fatto ripiambare la Roma nella crisi, non ha messo però in discussione Eusebio Di Francesco. Il tecnico si affida ai suoi senatori e alla solidità mentale che possono apportare una squadra che ieri è sembrata senza carattere e troppo arrendevole.
Martedì contro il CSKA torneranno De Rossi, Kolarov e Manolas e speriamo ci possa essere subito un riscatto. E’ troppo importante ritrovare fiducia per riprendere poi anche la corsa in campionato a casa di un Napoli agguerrito e poi ancora una trasferta in quel di Firenze, contro una squadra ben organizzata.

I tifosi non sono più pronti a concedere alibi, sono ancora una volta infericiti con una squadra che definiscono molle e senza carattere e che faticherà a raggiungere un posto Champions. Aspettiamo la risposta di Di Francesco domani in Conferenza Stampa, ma soprattutto quella dei giocatori in campo martedì.


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata