Pre Match

Spezia VS Roma - Pre Match

Questa sera si giocherà l’ultima partita della stagione, sarà l’ultima per Fonseca sulla panchina giallossa. Il tecnico lascerà la Roma dopo un campionato deludente, soprattutto nella seconda parte, dove l’unica gioia è stata la vittoria nel derby.
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
176
5:00
151111
La piazza freme per l’arrivo di Mourinho, ma il match contro lo Spezia dovrà essere affrontato con la massima concentrazione per centrare l’obiettivo minimo della Conference League.

Formazioni
La lista degli infortunati e degli indisponibili giallorossi è sempre molto lunga. Per la sfida contro lo Spezia saranno out Veretout, Spinazzola, Calafiori, Pau Lopez, Ibanez, Pellegrini, Smalling, Carles Perez, Diawara e Zaniolo.
Fonseca confermerà la difesa a 4, davanti a Fusato ci saranno Karsdorp, Mancini, Kumbulla e Bruno Peres; Darboe e Cristante agiranno a centrocampo; Mkhitaryan, Pedro ed El Shaarawy saranno i trequartisti alle spalle di Borja Mayoral.

Probabile Formazione Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Cristante, Darboe; Pedro, Mkhitaryan, El Shaarawy; Borja Mayoral.


Nonostante lo Spezia non abbia più nulla da chiedere a questo capionato, essendo l’unica neopromossa a confermarsi in Serie A, il tecnico Italiano non vorrà regalare nulla alla Roma, infatti è pronto a schierare la formazione migliore per cercare di concludere in bellezza una già ottima stagione.

Probabile Formazione Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Erlic, Ismajili, Bastoni; Pobega, Ricci, Maggiore; Saponara, Nzola, Gyasi.


I precedenti
Spezia e Roma si sono affrontate solo una volta in campionato, la partita del girone di andata si è conclusa con il risultato di 4-3 con il gol decisivo di Lorenzo Pellegrini all’ultimo secondo. In Coppa Italia, invece, ricordi molto amari per la Roma: in entrambi gli scontri con la squadra ligure, infatti, i giallorossi sono stati eliminati dalla competizione.

Arbitro
Spezia Roma sarà diretta dal signor Ivano Pezzuto. Il fischietto di Lecce, sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Marchi e Miele e dal quarto uomo Santoro. Al VAR e AVAR, invece, sono stati designati l’arbitro Pairetto e il guardalinee Liberti.

Dove vederla
Il match tra lo Spezia e la Roma sarà trasmesso in esclusiva da Sky al canale Sky Sport HD (numero 253 del satellite). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche in Streaming attraverso l’applicazione SkyGO. Il match sarà fruibile a pagamento anche su NowTV.


ES






Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata