Pre Match

Sassuolo VS Roma - Pre Match

Dopo la sosta per le Nazionali riparte il campionato con la 29° giornata che vedrà la Roma impegnata nella insidiosa trasferta di Sassuolo. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta (i giallorossi addirittura da due) e hanno voglia di riscatto.
Redazione de Il Legionario
inserita 5 mesi fa
248
5:00
2299
Sono tanti gli indisponibili in casa Roma, Fonseca dovrà infatti fare a meno degli squalificati Villar e Ibanez e degli infortunati Smalling e Mkhitaryan. Hanno recuperato Cristante e Veretout, che saranno convocati, il centrocampista francese sarà al 100% la prossima settimana, come ha affermato il tecnico in Conferenza Stampa. Davanti a Pau Lopez ci dovrebbe essere Mancini con Cristante e Spinazzola arretrato per mantenere la difesa a tre; a centrocampo pronti Diawara e Pellegrini con Bruno Peres e Karsdorp sulle fasce; in avanti dovrebbe partire titolare Borja Mayoral supportato da Pedro e Carles Perez in vantaggio su El Shaarawy.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Bruno Peres; Perez, Pedro; Borja Mayoral.

Anche De Zerbi dovrà fare a meno di parecchi uomini, il Sassuolo ha espresso l’intenzione di tenere in stop precauzionale i quattro nazionali Berardi, Locatelli, Caputo e Ferrari, dopo la positività di Bonucci. Non saranno disponibili, oltre ai lungodegenti Bourabia e Romagna, anche Kaan Ayhan (positivo al Covid-19) e Gregoire Defrel (per un risentimento muscolare).

Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Maxime Lopez, Obiang; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori.


Precedenti
I precedenti totali in Serie A tra Sassuolo e Roma sono 15, i giallorossi sono in netto vantaggio con 8 vittorie, 6 i pareggi e solo 1 sconfitta. Al Mapei Stadium sono 7 invece i match disputati fino ad ora tra le due squadre, con la Roma sempre in vantaggio grazie ai 5 successi ottenuti, 1 pareggio e la sola e unica sconfitta, quella dello scorso anno per 4-2.

Arbitro
Il match tra Sassuolo e Roma di domani pomeriggio alle ore 15 sarà arbitrata da Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi e Sergio Ranghetti. Quarto uomo sarà Alessandro Prontera di Bologna. Al VAR vanno Gianluca Aureliano e Fabiano Preti.

Dove vederla
La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre). Sarà, inoltre, possibile vivere il match in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.


ES




Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 19 ore fa
ULTIMI ARTICOLI

inserita ieri
ULTIMI ARTICOLI

inserita 6 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata