Pre Match

Sampdoria VS Roma - Pre Match

Domani sera la Roma scenderà in campo a Genoa contro una Sampdoria in forte difficoltà che ha appena affidato la panchina a Stankovic.
Redazione de Il Legionario
inserita 3 mesi fa
183
3:00
151111
Mourinho ritroverà dunque Dejan Stankovic, uno dei protagonisti del triplete ai tempi dell’Inter. Al di là dei piacevoli ricordi del suo tecnico, per la Roma sarà fondamentale portare a casa i tre punti per non perdere contatto dalle posizioni di testa.
Lo special one metterà in campo la formazione migliore, l’unico ballottaggio riguarda Matic e Camara, con il secondo in vantaggio dopo aver regalato a Belotti l’assist del prezioso pareggio contro il Betis. In avanti dovrebbe tornare Abraham dal primo minuto.

Probabile formazione SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.
Probabile formazione ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Camara, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.


Precedenti
Sampdoria e Roma si sono affrontate per 128 volte in totale in Serie A. Il bilancio è a favore dei giallorossi con 52 vittorie, 36 pareggi e 40 vittorie per i blucerchiati.
Al Ferraris però la storia cambia perché in 64 precedenti la Roma è riuscita a prevalere sulla Samp solo per 11 volte, a fronte di 23 i pareggi e 30 sconfitte.


Arbitro
Il match tra Sampdoria e Roma in programma domani lunedì 17 ottobre alle 18.30 sarà diretto dall’arbitro Di Bello. Il fischietto della sezione di Brindisi sarà coaudiuvato dai collaboratori Valeriani di Ravenna e Margani di Latina; il quarto uomo sarà il signor Serra di Torino. Al VAR e AVAR ci saranno Aureliano di Bologna e Peretti di Verona.


ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata