Pre Match

Sampdoria VS Roma - Pre Match

Dopo la pensante sconfitta contro il Manchester United, la Roma si rituffa nel campionato tra sogni infranti e incertezze sul futuro, ma, si spera, con la volontà di onorare la competizione fino alla fine.
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
212
4:00
1155
Formazioni

Fonseca dovrà fare a meno di molte pedine importanti uscite malconce in quel di Manchester: Veretout ha una lesione al flessore destro, stesso infortunio ma dalla parte sinistra per Spinazzola, Pau Lopez ha una lussazione alla spalla, Diawara un sovraccarico pubico e, infine, Carles Perez ha accusato un risentimento muscolare al flessore. In porta ci sarà Mirante, davanti a lui difesa a tre con Fazio, Mancini e Kumbulla; a centrocampo Villar in coppia con Cristante che potrebbe finalmente tornare nel suo ruolo, Bruno Peres e Santon più che Reynolds sulle fasce; in avanti Borja Mayoral insieme a Pellegrini e Mkhitaryan. Non si esclude l’impiego di Pastore.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Peres, Villar, Cristante, Santon; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

Ranieri ha recuperato Candreva, che in allenamento aveva rimediato una botta al piede; i dubbi sono Ramirez, Torregrossa e Keita, non ancora ristabilitisi del tutto dai rispettivi infortuni muscolari.

Probabile formazione Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.


Precedenti
Sono 125 i precedenti complessivi in Serie A tra Roma e Sampdoria, così distribuiti: 51 successi giallorossi, 35 pareggi e 39 vittorie blucerchiate. A Genova gli scontri totali sono 62, in netto vantaggio la Sampdoria con 29 vittorie interne, 23 pareggi e appena 10 successi della Roma, l’ultimo due stagioni fa grazie alla rete decisiva di De Rossi.

Arbitro
A dirigere il match tra Sampdoria e Roma sarà Juan Luca Sacchi, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini e Andrea Zingarelli. Quarto uomo Riccardo Ros. Massimiliano Irrati al Var, Stefano Liberti all’Avar.

Dove vederla
La sfida tra Sampdoria e Roma con calcio di inizio alle 20.45 sarà visibile in diretta esclusiva su Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). In diretta streaming anche su Sky Go e Now tv.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 17 ore fa
ULTIMI ARTICOLI

inserita ieri
ULTIMI ARTICOLI

inserita 6 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata