Triplice fischio
NEWS

Sampdoria Roma, la scintilla arriva dalla Primavera.

Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
246
4:00
593030
Rabbia, cuore, determinazione. La Roma scende in campo a Marassi con un carattere diverso da quello che aveva fatto vedere nelle ultime partite. Crea tanto ma subisce un grave errore arbitrale che poi porterà al rigore di Quagliarella e allo svantaggio immeritato. Sembra una partita sfortunata, l’ennesima beffa del destino, della fortuna che aiuta gli audaci e allora Di Francesco (che aveva già dovuto rinunciare ad El Shaarawy e Perotti, inserendo nel suo 4-3-3 Under e Defrel) la asseconda fino in fondo e, dopo aver inserito Schick che regala qualche giocata di gran classe, a pochi minuti dalla fine mette in campo il giovane Primavera Antonucci che si rivela la più bella sorpresa della serata e la mossa vincente. L’esterno sfiora prima il gol, poi regala un assist perfetto a Dzeko che segna, in pieno recupero, il gol del pareggio.

La speranza di Di Francesco è che il bosniaco resti a Roma, ma, come afferma nel post partita: “la mia speranza conta relativamente. Se la società fa una cosa del genere ha motivi validi, magari poi me li spiegherà con calma”.





LE ULTIME NEWS

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata