Pre Match

Salernitana Roma - Pre Match

Riparte il campionato di Serie A, con la Roma che questa sera sarà ospite della Salernitana.
Redazione de Il Legionario
inserita 3 mesi fa
214
3:00
1088
Il primo match della nuova stagione non va sottovalutato, nonostante la Roma sia la favorita sulla carta e con tutti i pronostici a suo favore.
L’arrivo di Dybala, Matic, Celik e Wijnaldum fa sognare i tifosi che non vedono l’ora di rivedere la loro squadra in campo fare sul serio, verso obiettivi sempre più alti. A Salerno ci saranno circa 2000 romanisti al seguito dei giallorossi.

Probabili formazioni
Mourinho ha tutti a disposizione eccetto Darboe che non è un titolare. Nicola Zalewski, risparmiato contro lo Shakhtar Donetsk per un trauma distorsivo alla caviglia destra è recuperato. Lo special one potrà dunque schierare la formazione migliore con i fab four a promettere spettacolo.
Probabile formazione ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.

Davide Nicola dovrà fare a meno oltre che di Lovato, Jaroszynski, Bohinen, Boultam, Radovanovic e Bradaric, anche di Fiorillo fermato dalla febbre.
Probabile formazione SALERNITANA (3-4-1-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Pirola; Mazzocchi, Kastanos, Coulibaly, Sy; Ribery; Bonazzoli, Botheim.

Precedenti
La Roma è la squadra che ha vinto più partite in Serie A contro la Salernitana. Sono sei i precedenti totali tra le due squadre con cinque vittorie dei capitolini e solo una dei campani.
Le squadre di Davide Nicola hanno sempre perso la prima partita di campionato, mentre Josè Mourinho non ha mai perso la prima con le sue squadre in serie A.

Arbitro
Sarà Simone Sozza ad arbitrare Salernitana Roma, in programma questa sera alle 20:45. Quinto match per il fischietto di Seregno con la Roma, con uno score di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Filippo Bercigli di Firenze. Fiorentino anche il quarto uomo, Niccolò Baroni, mentre al Var agiranno Gianluca Aureliano di Bologna con Mauro Vivenzi di Brescia.

E.S.





ULTIMI ARTICOLI

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata