Mercato
CALCIOMERCATO

Roma-Zabaleta, martedì il verdetto finale. Caceres sempre più vicino.

L’argentino è pronto a firmare un biennale con opzione per il terzo anno
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
1603
5:00
513838

(di Alessandro Tagliaboschi) - Non dovrebbe durare ancora molto l’attesa per scoprire se Pablo Zabaleta sarà il primo acquisto di questa sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, la risposta del giocatore, nel bene o nel male, arriverà entro e non oltre martedì. Se il matrimonio si farà, l’argentino è pronto a firmare un biennale con opzione per il terzo anno.

Oltre Zabaleta, il ds giallorosso Walter Sabatini sembra interessato a chiudere il prima possibile l’ingaggio a parametro zero di Martin Caceres, svincolatosi il 30 giugno dalla Juventus. La trattativa è ben avviata anche se sono ancora da sciogliere alcuni dubbi riguardanti la condizione fisica del difensore uruguaiano.

Dopo un giugno all’insegna delle cessioni per esigenze di bilancio, la Roma prova a sbloccare il mercato in entrata per garantire a Luciano Spalletti quanto prima una rosa competitiva.

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata