Pre Match

Roma VS Venezia - Pre match

Si punta ad un posto in Europa League vincendo le ultime due. A cura di Damiano Lollobrigida
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
195
2:00
151212
Mancano ancora quasi due settimane alla finale di Tirana e la sconfitta di Firenze rischia di complicare i piani della Roma per la qualificazione in Europa League attraverso il campionato. In realtà i giallorossi hanno ancora il destino nelle proprie mani, con due vittorie nelle ultime due la Roma sarebbe in Europa League senza dover puntare sulla Conference, cosa che per assurdo converrebbe anche al Feyenoord, in quanto se i capitolini arrivassero tra i primi 6 allora anche gli olandesi andrebbero già ai gironi di Europa League, ma è un discorso complicato che adesso non ci interessa, perché domani c'è una partita importante: Roma-Venezia.

I veneti vengono dal successo, dopo 10 sconfitte consecutive, per 4-3 contro il Bologna. Quasi impossibile la loro salvezza, ma ancora una minima speranza potrebbe esserci, naturalmente non possono permettersi stop all'Olimpico.
Mourinho ha ribadito che non avendo una rosa che possa permettere 8-9 rotazioni non ci sarà un massiccio turnover, un paio di cambi sicuramente, come ci saranno anche a Torino. L’obiettivo è arrivare proprio alla sfida contro i granata con 3 punti in più, per poter essere in ogni caso più sereni (bisogna anche vedere i risultati di Atalanta e Fiorentina).
Assente nella Roma per squalifica Gianluca Mancini. Nel Venezia problemi tra i pali, Romero potrebbe saltare la sfida di domani, mentre Lezzerini è out da inizio stagione.

L'arbitro sarà Simone Sozza, il fischietto della sezione di Seregno quest'anno si è già incrociato con la Roma nella sconfitta giallorossa per 3-1 a San Siro contro l'Inter (era il 23 Aprile) e prima ancora a settembre nella vittoria last minute contro il Sassuolo, firmata El Shaarawy.


Damiano Lollobrigida





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 5 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata