Pre Match

Roma VS Trabzonspor - Pre Match

Questa sera alle 19 la Roma scenderà in campo all’Olimpico contro il Trabzonspor, nella gara di ritorno valida per i play off di Conference League.
Redazione de Il Legionario
inserita 28 giorni fa
187
4:00
533
I giallorossi sono forti della vittoria in Turchia per 2-1 con la rete decisiva di Shomurodov. La Roma per passare alla fase a gironi deve vincere o pareggiare. Ricordiamo che non vale più la regola dei gol in trasferta che valgono doppio, quindi in caso di vittoria del Trabzonspor con un gol di scarto, indipendentemente dal risultato, si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.


Formazioni
Mourinho dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con qualche cambio nella formazione che ha affrontato la Fiorentina. La difesa è confermata con Rui Patricio tra i pali, Mancini e Ibanez centrali, Karsdorp e Vina sulle fasce. A centrocampo dovrebbe giocare Diawara al posto di Cristante e alle spalle di Shomurodov il tecnico giallorosso potrebbe inserire Carles Peres al posto di Mkhitaryan.

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perez; Shomurodov.

Avci dovrebbe confermare, senza grosse novità, il 4-3-3 della sfida di andata.

Probabile formazione Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Asan, Edgar Ie, Hugo, Peres; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.


Precedenti
Oltre la gara di andata terminata 2-1 per i giallorossi, non ci sono precedenti tra Roma e Trabzonspor.
In totale la Roma ha però affrontato 13 volte nella sua storia una squadra turca, ottenendo uno score di 8 vittorie (compresa quella di giovedì scorso), 3 pareggi e 2 sconfitte.
Inoltre nei confronti diretti contro squadre turche, la Roma si è sempre qualificata al turno successivo.

Arbitro
Sarà lo sloveno Matej Jug a dirigere l'incontro di questa sera. Gli assistenti saranno i connazionali Manuel Vidali e Robert Kukan, mentre il quarto uomo sarà Nejc Kajtazovic. Da segnalare l'assenza del VAR.

Dove vederla
La partita Roma Trabzonspor in programma oggi alle 19 allo Stadio Olimpico sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport canale 251. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e NowTv.
Inoltre la Roma dovrebbe trasmettere l’incontro, come per l’andata, su tutti i suoi canali social.







Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 18 ore fa
ULTIMI ARTICOLI

inserita ieri
ULTIMI ARTICOLI

inserita 6 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata