Pre Match

Roma VS Torino - Pre Match

Questa sera all’Olimpico la Roma scenderà in campo contro il Torino per confermare quanto di buono fatto con il Bologna e riprendere la scalata verso la zona Champions distante solo due punti.
Redazione de Il Legionario
inserita 10 mesi fa
194
0:00
443535
Fonseca perde Cristante (assurda la squalifica per blasfemia), ma ritrova Smalling e Mancini che saranno in campo dal primo minuto insieme a Ibanez nella consueta difesa a tre, in porta ancora Pau Lopez. A centrocampo sulla fascia destra probabile un turno di riposo per Karsdorp, con Bruno Peres pronto a sostituire l’olandese, il solito Spinazzola sarà titolare dal lato opposto con al centro Veretout e Pellegrini. In avanti torna la coppia Pedro-Mkhitaryan a supporto di Dzeko.

Giampaolo prepara una vera e propria rivoluzione, a partire dal modulo che dovrebbe essere il 3-5-1-1. Il tecnico deve sciogliere ancora vari dubbi di formazione soprattutto in difesa dove già tra in porta Milinkovic-Savic insidia Sirigu, Izzo e Nkoulou potrebbero entrambi essere esclusi dal match; a centrocampo fuori Meité e spazio all’incognita Gojak; in attacco nonostante l’indisponibilità di Zaza, Bonazzoli non dovrebbe cominciare dal primo minuto, quindi spazio a Lukic a supporto di Belotti.

Queste le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Gojak, Rincon, Linetty, Ansaldi; Lukic; Belotti.


I precedenti
Sono 150 i precedenti tra Roma e Torino in Serie A, con i capitolini nettamente in vantaggio, forti delle 64 vittorie contro 40 pareggi e 46 successi del Torino. Le sfide all’Olimpico vedono sempre i giallorossi nettamente avanti con 48 vittorie, 13 i pareggi e 14 le vittorie dei granata. Nelle ultime 15 partite, la Roma ha vinto 13 volte e il Torino 2. Lo scorso anno all’Olimpico, però, finì 2-0 in favore del Torino con due reti di Belotti.

Arbitro
La gara di domani sera sarà arbitrata da Rosario Abisso, coadiuvato da Bresmes e De Meo e dal IV uomo Sacchi. Al Var ci sarà invece Di Bello, con Passeri all’Avar.
I precedenti sorridono alla Roma che ha vinto tutte e 4 le sfide finora arbitrate dal fischietto di Palermo.

Dove vederla
Roma Torino, partita valida per la 12° giornata di serie A, sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Canale 251.


ES







Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata