Pre Match

Roma VS Salernitana - Pre Match

a cura di Damiano Lollobrigida
Redazione de Il Legionario
inserita 6 mesi fa
183
2:00
201313
La Roma per continuare quella che sarebbe una clamorosa rincorsa al quarto posto, la Salernitana per sognare ancora una altrettanto clamorosa salvezza.

Assente Pellegrini per la squalifica rimediata contro la Sampdoria, recuperati invece Zaniolo e Veretout, entrambi out giovedì scorso in Conference League e a Genova. La sorpresa più grande però viene da Spinazzola, il laterale ha lavorato in gruppo e potrebbe addirittura essere convocato per il match contro i campani. Abraham e Mancini anche se recuperati, molto probabilmente riposeranno in vista del delicato ritorno dei quarti di finale di Conference.

Da una parte quindi una Roma che potrebbe spostare la sua attenzione già alla partita di giovedì prossimo contro il Bodo, anche se non ci sono partite inutili o scontate e la Roma lo ha ampiamente dimostrato nella sua storia, dall’altra invece arriva una Salernitana che non vince addirittura dal 9 gennaio (1-2 a Verona) ed è sempre più fanalino di coda: son 9 i punti di distacco dalla zona salvezza (però con 2 partite in meno rispetto al Cagliari quartultimo).

Arbitrerà questa partita Manuel Volpi. Per il fischietto della sezione di Arezzo primo incrocio con la Roma in campionato, ha arbitrato però a inizio 2022 una partita dei giallorossi in Coppa Italia: gli ottavi di finale contro il Lecce, vinti 3-1 dalla Roma allo stadio Olimpico.


Damiano Lollobrigida





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 5 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata