Pre Match

Roma VS Parma - Pre Match

Dopo la sosta per le nazionali riprende il campionato. Daje Roma!
Redazione de Il Legionario
inserita 3 giorni fa
153
0:00
611
Domani alle 15 la Roma scenderà in campo all’Olimpico contro il Parma in una sfida che evoca immediato nei tifosi giallorossi il ricordo dell’ultimo Scudetto.
I giallorossi vogliono continuare la striscia di risultati utili consecutivi iniziata nella scorsa stagione proprio contro il Parma, ma Fonseca dovrà fare a meno di alcune pedine importanti tra cui Smalling e Dzeko. Il difensore deve ancora riprendersi dall’intossicazione alimentare accusata in settimana, mentre il bosniaco è risultato ancora positivo al tampone. Negativo, invece, Lorenzo Pellegrini che è stato inserito nella lista convocati. Nessun problema per Spinazzola, gli esami hanno scongiurato la lesione muscolare.

Probabili formazioni Roma (3-4-2-1): 83 Mirante; 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 33 Bruno Peres, 14 Villar, 17 Veretout, 37 Spinazzola; 77 Mkhitaryan, 11 Pedro; 21 Borja Mayoral.

Liverani, invece, è pronto a schierare la formazione migliore, con un unico cambio nella formazione che ha pareggiato 0-0 contro la Fiorentina, fuori Osorio e dentro Iacoponi.

Probabile formazione PARMA (4-3-1-2): 1 Sepe; 2 Iacoponi, 7 Gagliolo, 22 Bruno Alves, 3 Pezzella; 18 Cyprien, 15 Brugman, 14 Kurtic; 33 Kucka; 45 Inglese, 27 Gervinho.



I precedenti
Sono 52 i precedenti totali tra Roma e Parma in Serie A, con 32 vittorie della Roma, 10 pareggi e solo 10 successi del Parma. Sono 26, invece, gli scontri in casa dei giallorossi, che hanno vinto 19 volte a fronte di 6 pareggi e un solo successo emiliano, lo 0-1 del 13 aprile 1997.


Arbitro
Sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo ad arbitrare il match tra Roma e Parma. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Manuel Robilotta di Sala Consilina, quarto uomo Giacomo Camplone di Pescara. Come addetti Var ci saranno Paolo Mazzoleni di Bergamo e Alessio Tolfo di Pordenone.

Dove vederla
La gara tra Roma e Parma sarà trasmessa in diretta tv da Sky e sarà visibile per i suoi abbonati sul canale Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A, canale 202.

E.S.



Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata