Pre Match
APPROFONDIMENTI

Roma VS Liverpool - Pre match

La Roma questa sera è chiamata ad un altro miracolo, per riprendersi il sogno Champions contro l’incubo Liverpool che proprio nel mese di maggio di 34 anni fa glielo ha strappato.
Redazione de Il Legionario
inserita 6 mesi fa
1050
5:00
252323
Di Francesco in conferenza si è detto desideroso di fare qualcosa di grande e di credere nella rimonta, dal canto suo Klopp ha affermato che fare 3 gol è possibile, ma non poi così facile.

Se la Roma non è mai stata sconfitta in casa, il Liverpool non ha mai perso in questa competizione, quindi la sfida di stasera sarà veramente uno scontro tra titani e i tifosi cercheranno di essere un fattore in più per trascinare i giallorossi versi il sogno Kiev.

Di Francesco dovrà rinunciare a Strootman e Perotti e rinuncerà anche alla difesa a tre tanto criticata, Klopp, invece, riproporrà la formazione anti-Roma dell’andata.

Queste le probabili formazioni:

Roma: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Schick, Džeko, El Shaarawy

Liverpool: Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané


A dirigere il match sarà Damir Skomina. L’arbitro sloveno, 41 anni, sarà coaudiuvato dagli assistenti Praprotnik e Vukan e dal quarto uomo Klančnik. Gli arbitri di porta saranno Jug e Vinčič.
Solo due i precedenti con la Roma: il 3-3 contro il Chelsea dello scorso 18 ottobre e la sconfitta per 3-2 nell'andata dei sedicesimi di Europa League con il Panathinaikos nel 2010.
Skomina non porta certamente fortuna al Liverpool, sempre sconfitto nelle tre precedenti partite arbitrate dallo sloveno.


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata