Pre Match

Roma VS Leicester - Pre Match

La gara più importante della stagione. Questa sera allo Stadio Olimpico va in scena la semifinale di ritorno di Conference League tra Roma e Leicester City.
Redazione de Il Legionario
inserita 5 mesi fa
205
2:00
151111
Ad un anno dall’annuncio che scioccò tutti, Mourinho questa sera può regalare ai suoi tifosi una prima grande gioia, quella che manca da tanto, ma che tutti abbiamo intravisto appena il nome dello Special One è stato accostato a quello dell’AS Roma.
70 mila e più all’Olimpico questa sera, Mou ieri in Conferenza Stampa ha chiesto ai tifosi di andare allo stadio per giocare insieme alla squadra, per cambiare la storia. La sinergia è grande, questa notte sarà spettacolare.


Formazioni
La Roma giocherà con gli stessi undici del match di andata con eccezione di Mkhitaryan infortunatosi proprio nel match contro gli inglesi.
Probabile formazione Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

Anche Brendan Rodgers si affida ai suoi uomini migliori dopo un importante turnover in campionato (8 i giocatori lasciati riposare nella sfida persa contro il Tottenham).
Probabile formazione Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Vardy, Barnes.


Precedenti
La gara di andata, terminata con il risultato di 1-1, è l’unico precedente tra le due formazioni.


Arbitro
Sarà Srdjan Jovanović ad arbitrare Roma Leicester, semifinale di ritorno di Conference League in programma questa sera alle ore 21. L’arbitro serbo sarà coadiuvato dai suoi connazionali Uroš Stojković e Milan Mihajlović oltre a Orel Grinfeeld come IV uomo. Al Var ci sarà invece una coppia tedesca: Bastian Dankert e Marco Fritz.
Jovanovic ha un solo precedente con la Roma, proprio in questa stagione ha arbitrato il match dei giallorossi nei preliminari della competizione contro il Trabzonspor, gara vinta dagli uomini di Mourinho per 3-0.


Dove vederla
Roma Leicester sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, DAZN e in chiaro su Tv 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.


ES







Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 5 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata