Pre Match

Roma VS Lecce - Pre Match

Dopo la brutta sconfitta in Europa League contro il Betis la Roma questa sera affronterà il Lecce sempre in un Olimpico gremito, a sostegno degli uomini di Mourinho che devono centrare i tre punti per non perdere ulteriore fiducia.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
165
2:00
633
Mourinho sembra intenzionato a puntare sui titolarissimi, lo special one ci ha dimostrato più di una volta di non essere molto propenso al turn over. Quindi solita difesa a tre formata da Mancini, Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio; a centrocampo probabile turno di riposo per Matic, ci saranno Cristante e Pellegrini che ha recuperato, mentre sulle fasce visti gli infortuni di Karsdorp e Celik si adatterà Zalewski a destra con Spinazzola che resta sulla sinistra; in avanti Zaniolo e Dybala alle spalle di Tammy Abraham che è in vantaggio su Belotti.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini; Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Strefezza.


Precedenti
Roma e Lecce si sono sfidate 31 volte in totale in Serie A: 21 vittorie per i capitolini contro 2 scanfitte e 8 pareggi; nella Capitale le due formazioni si sono affrontate 15 volte, il bilancio sorride ai romanisti con 12 vittorie a 1, più 2 pareggi.


Arbitro
Ad arbitrare il match tra Roma e Lecce di questa sera alle 20.45 sarà Alessandro Prontera. Il fischietto della sezione di Bologna (ma nato in provincia di Lecce) sarà coadiuvato da Alassio e Mokthar, con Minelli IV uomo. Banti e Abbattista saranno rispettivamente Var e Avar dell’incontro.
Prontera ha arbitrato una sola volta la Roma, vittoria per 2-0 contro lo Spezia, ma con polemiche per l’espulsione di Felix per esultanza ad un gol nel finale poi annullato.


ES





ULTIMI ARTICOLI

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata