Pre Match

Roma VS Hellas Verona - Pre Match

La Roma senza Dzeko a caccia di conferme contro il Verona di Juric.
Redazione de Il Legionario
inserita 5 mesi fa
226
5:00
182727
La vittoria all’ultimo secondo contro lo Spezia ha ridato alla Roma un pò di fiducia e soprattutto ha significato non perdere terreno per le posizioni Champions.

Questa sera contro l’Hellas Verona i giallorossi dovranno fare ancora a meno di Dzeko, sempre ai ferri corti con Fonseca. Il tecnico in Conferenza Stampa ha dribblato le domande sul suo rapporto con il bosniaco facendo intendere di pensare solo al campo e al bene della Roma. Mkhitaryan, invece, ha recuperato e sarà del match, mentre Mirante è ancora out.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

La squadra di Juric è in un buon momento e i giocatori sembrano sempre più immergersi nei meccanismi di squadra che permettono all’Hellas di essere la miglior difesa del campionato insieme alla Juventus, con solo 18 reti incassate in 19 turni.
Indisponibili Veloso, Benassi, Ruegg e Favilli. Il neo acquisto Lasagna è pronto, ma è più probabile l’impiego in avanti dell’ex Kalinic, con Zaccagni e Barak alle sue spalle.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Di Marco; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Barak ; Kalinic


Precedenti
Sono 59 i precedenti complessivi tra Roma e Verona, così distribuiti: 30 vittorie della Roma, 19 pareggi e 10 vittorie del Verona (una a tavolino). 28, invece, i precedenti all’Olimpico, con un bilancio che sorride nettamente ai giallorossi: 20 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte (l’ultima il 28 gennaio 1973).
Negli ultimi 10 precedenti all’Olimpico, la Roma ha vinto 9 volte, pareggiando per 1-1 solo una volta nel gennaio 2016.


Arbitro
Roma Hellas Verona sarà diretta dall’arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti di linea Paganessi e Villa. Quarto uomo Giua, Var e Avar Guida e Lo Cicero.


Dove vederla
Roma-Verona in programma questa sera alle 20.45 sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).


ES






Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata