Pre Match

Roma VS Crotone - Pre Match

Mancano 4 partite alla fine della stagione, l’obiettivo della Roma dovrà essere quello di onorare la competizione fino alla fine per poi voltare pagina e lanciarsi con fiducia nell’era Mou.
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
135
4:00
1055
I giallorossi non vincono in campionato da quasi un mese, l’ultima vittoria è avvenuta contro il Bologna, poi sono arrivate tre sconfitte esterne e un pareggio tra Torino, Cagliari, Atalanta e Sampdoria.


Formazioni
Fonseca dovrà fare ancora a meno di molti infortunati e opterà ancora una volta per il modulo 4-2-3-1.
In porta ci dovrebbe essere Mirante; al centro della difesa Mancini è squalificato quindi spazio a Kumbulla e Ibanez, con Karsdorp e Santon che agiranno sulle fasce; a centrocampo, dopo la bella prestazione contro il Manchester United, confermato Darboe al fianco di Cristante; sulla trequarti vedremo ancora il trio Pedro, Pellegrini e Mkhitaryan a supporto della punta Borja Mayoral.

Probabile Formazione Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Santon; Darboe, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

Serse Cosmi contro la Roma avrà a disposizione tutti gli uomini ad eccezione di Di Carmine. Il tecnico dei pitagorici schiererà la formazione migliore per non sfigurare e cercare anzi punti importani.

Probabile Formazione Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Ounas.


Precedenti
Sono 5 i precedenti tra Roma e Crotone in Serie A, tutti vinti dai giallorossi. Nel match d’andata la Roma si impose allo stadio Ezio Scida con il risultato di 3-1 grazie alla doppietta di Mayoral e la rete di Mkhitaryan, per il Crotone il gol della bandiera fu di Golemic.


Arbitro
Il match tra Roma e Crotone saà diretto dal signor Simone Sozza. Il fischietto di Seregno sarà coadiuvato daglli assistenti Scarpa e Della Croce e dal quarto uomo Dionisi. Al VAR Di Paolo, con De Meo AVAR.


Dove vederla
La partita di questa sera alle 18 tra Roma e Crotone sarà trasmessa in direta da Sky: Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita sarà in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata