Pre Match

Roma VS Cremonese - Pre match

Prima in casa per la Roma di Mourinho che riabbraccia il suo pubblico. E' sold out! Domani alle 18.30 l'Olimpico sarà, come sempre oramai, gremito.
Redazione de Il Legionario
inserita 5 mesi fa
223
2:00
191313
Nonostante sia ancora estate, nonostante si giochi di lunedì pomeriggio, il pubblico giallorosso risponde presente e sarà ancora sold out all'Olimpico per la seconda gara stagionale della Roma di Mourinho, la prima in casa.

Formazioni
Mourinho pensa di confermare la formazione tipo scesa in campo contro la Salernitana. Gli unici dubbi per il tecnico portoghese potrebbero essere i ballottaggi Matic/Cristante e Zalewski/Spinazzola.

In avanti nella Cremonese ci sarà Dessers, l'ex Feyenoord avversario dei giallorossi nella finale di Tirana farà coppia con Okereke (due gol in due partite contro la Roma). Mister Alvini non potrà contare su Escalante (squalificato), mentre Castagnetti e Valeri sono da valutare.

Probabile formazione Roma: (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham.
Probabile Formazione Cremonese (3-4-1-2): Radu; Vasquez, Bianchetti, Sernicola; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke.


Precedenti
Roma e Cremonese si sono affrontate 14 volte in Serie A. Score positivo ai giallorossi con 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.


Arbitro
Roma Cremonese sarà arbitrata da Luca Massimi, i guardalinee saranno Meli e Peretti e il quarto uomo Ayroldi; Var e Avar Fabbri e Muto.



ES







Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata