Pre Match

Roma VS Braga - Pre Match

Dopo il deludente pareggio in campionato contro il Benevento la Roma questa sera affronterà il Braga per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League.
Redazione de Il Legionario
inserita 5 mesi fa
211
4:00
181313
I giallorossi scenderanno in campo all’Olimpico forti del 2-0 maturato in terra portoghese, ma non dovranno abbassare la guarda contro la squadra di Carvalhal per evitare brutti scherzi.


Formazioni
Fonseca ritrova Cristante che verrà inserito nella difesa a 3 insieme a Mancini e Spianazzola, davanti a Pau Lopez. A centrocampo, come nella gara di andata, ci sarà Diawara al fianco di Veretout, sulle fasce agiranno Karsdorp e Bruno Peres. In avanti farà il suo esordio da titolare El Shaarawy che insieme a Pedro saranno da supporto a Dzeko che torna titolare.

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Peres; Pedro, El Shaarawy, Dzeko.

Carvalhal ha diversi indisponibili tra cui lo squalificato Esgaio e gli infortunati Castro, Carmo, Moura, Medeiros e Fonte. In porta ci sarà come sempre Matheus, davanti a lui la difesa a tre sarà composta da Tormena, Sequeira e Raul Silva. A centrocampo pronti Carlos, Al Musrati, Fransérgio e Galeno. Sulla trequarti agiranno la coppia Gaitàn-Horta alle spalle di Sporar.

Braga (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Sequeira, Silva; Carlos, Al Musrati, Fransergio, Galeno; Gaitan, Horta, Sporar.



Precedenti
L’unico precedente tra Roma e Braga è rappresentato dalla gara di andata di giovedì scorso vinta dalla Roma per 2-0 con le reti di Dzeko e Mayoral.


Arbitro
La sfida tra i giallorossi e i lusitani sarà arbitrata dallo svedese Andreas Ekberg che sarà coadiuvato dai connazionali Culum e Hallberg, quarto uomo lo scozzese Beaton. Al VAR gli inglesi Attwell e Tierney.


Dove vederla
Il match di questa sera alle 21 tra Roma e Braga non verrà trasmessa in chiaro, ma sarà disponibile solo per gli abbonati a Sky sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 253 del satellite). La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming come di consueto attraverso Sky Go.



ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata