Pre Match

Roma VS Ajax - Pre Match

Questa sera la Roma giocherà la partita più importante della stagione, almeno fino a questo momento. Contro l’Ajax servirà una mentalità vincente e zero disattenzioni.
Redazione de Il Legionario
inserita 5 mesi fa
208
0:00
121313
Si parte dallo 0-0 ci tiene a sottolineare Fonseca in Conferenza Stampa che non vuole dai suoi alcun calo di concentrazione. I giallorossi sanno l’importanza del match ma bisognerà essere emotivamente equilibrati e non lasciare spazio a disattenzioni soprattutto difensive che tanto potevano costare in quel di Amsterdam.

Formazioni
Fonseca dovrà fare a meno di Spinazzola infortunatosi proprio nel match di andata e di Smalling che pian piano sembra avvicinarsi al recupero. Il tecnico giallorosso ritrova però Mkhitaryan che giocherà dal primo minuto e Karsdorp che aveva saltato per squalifica la sfida di andata. Nella formazione iniziale ci sarà anche il giovane Calafiori che in Olanda ha disputato una buona partita; in attacco torna Dzeko.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Ten Hag ritrova tra i pali l'ex Stekelenburg e per il resto dovrebbe confermare l’undici titolare della partita di andata ad eccezione dello squalificato Rensch.

Probabile formazione Ajax (4-3-3): Stekelenburg; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Klassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.


Precedenti
Oltre alla partita di andata vinta per 2-1 dai giallorossi con i gol di Pellegrini e Ibanez, e al di là del leggendario match del Torneo Città di Roma che rimarrà per sempre come quella che ha legato il destino della Roma e di Francesco Totti, Roma e Ajax si sono sfidate altre due volte, era la Champions League 2002/03, girone D, la Roma ottenne un pareggio in casa per 1-1 e una sconfitta in Olanda per 2-1.

Arbitro
La sfida di questa sera valida per i quarti di ritorno di Europa League, sarà arbitrata dall’inglese Anthony Taylor. Il fischietto britannico sarà coadiuvato dai connazionali Gary Beswick e Adam Nunn e dal quarto uomo David Coote. Al Var ci saranno Stuart Attwell e l’assistente Paul Tierney.

Dove vederla
Calcio di inizio alle 21 per il match tra Roma e Ajax in diretta tv su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Inoltre la partita sarà visibile in Streaming su SkyGO e NowTv.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 19 ore fa
ULTIMI ARTICOLI

inserita ieri
ULTIMI ARTICOLI

inserita 6 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata