Triplice fischio

Roma Cadice 0-3

La prima amichevole in terra portoghese si conclude con una brutta e pesante sconfitta per la Roma di Mourinho.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
201
2:00
1288
Allo Stadio Municipal di Albufeira i giallorossi scendono in campo contro il Cadice, squadra guidata da Sergio Gonzales e attualmente al penultimo posto del massimo campionato spagnolo.

La Roma va in svantaggio al minuto 23’ con la rete di Alcaraz e, complice anche l’espulsione di Vina ad una decina di minuti dalla fine del primo tempo, non riesce mai ad entrare in partita e anzi, subisce nella seconda frazione altri due gol. Sono Bongoda e Negredo a firmare le altri due reti che sanciscono il rusultato finale di 0-3.

Sconfitta brutta, ma ciò che preoccupa maggiormente è la prestazione veramente sottotono offerta dagli uomini di Mourinho, una partita estremamente desolante alla quale non può essere concessa l’attenuante di aver giocato in 10, perché anche prima dell’espulsione di Vina il gioco latitava e la squadra era lenta e imprecisa.

Appuntamento alla prossima amichevole contro il Casa Pia, in programma lunedì 19 dicembre alle 20.


Tabellino del match

Roma (4-2-3-1): Svilar; Karsdorp (46′ Celik), Mancini (46′ Smalling), Kumbulla, Vina; Bove (46′ Camara), Matic (46′ Cristante); El Shaarawy (46′ Spinazzola), Zaniolo (46′ Volpato, 79′ Zalewski), Pellegrini (46′ Ibanez); Abraham (46′ Shomurodov). In panchina: Boer. Allenatore: Mourinho.

Cadice (4-4-2): Ledesma; Fali (46′ Liebanas), Alcaraz, Alex (64′ Jose Mari), Lozano (64′ Carlos), Alejo (64′ Bongonda), Brian Ocampo (32′ Genar, 64′ Alvaro), Lucas Perez (46′ Negredo), Arzamendia (64′ Espino), Luis Hernandez (64′ Sobrino), Lautaro (64′ San Emeterio). In panchina: Mabil, Iza. Allenatore: Gonzalez.

Marcatori: 23′ Alcaraz, 68′ Bongonda, 92′ Negredo.

Ammoniti: Alejo, Fali, Sobrino, Celik. Espulso: Vina.

Arbitro: Vitor Ferreira.



ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata