In & Out
APPROFONDIMENTI

Roma Atalanta - In & Out

I giallorossi sono riusciti a riprendere una partita che nel primo tempo si era messa davvero male. Tanto cuore, ma anche tante le cose da rivedere.
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
497
5:00
131010
IN

PASTORE:
In Conferenza Stampa Di Francesco aveva chiesto al flaco di mostrare le sue qualità. Pastore ha risposto con una magia che ha fatto esplodere ed illudere l’Olimpico. Ancora in cerca della collocazione migliore, ha comunque mostrato miglioramenti rispetto alla partita contro il Torino. IN CRESCITA!

DE ROSSI: il capitano giallorosso non si lascia risucchiare dal vortice di un centrocampo e una difesa in bambola, anzi, soprattutto nel primo tempo sdoppia il suo ruolo e con un paio di interventi estremi salva la Roma dal tracollo. BALUARDO!

TIFO: Il sostegno dell’Olimpico e soprattutto della Curva Sud è stato fondamentale per la rimonta del secondo tempo. LORO CI SONO E SI SENTE!



OUT

DIFESA:
Sarà che siamo alle prime partite e si cerca ancora la condizione migliore, ma sia Fazio sia Manolas sono sembrati la brutta copia dei solidi difensori dello scorso anno. SVEGLIA!

MODULO: Il 4-3-3 con giocatori adattati nel primo tempo ha fatto acqua da tutte le parti, molto meglio il 4-2-3-1 del secondo tempo con l’inserimento di Steven Nzonzi che ha dato fisicità ad un centrocampo altrimenti troppo tenero, vista anche la partenza di Strootman. RITROVIAMOCI!


Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata