Approfondimenti
NEWS

ROMA, SFUMA CAMPOS, IDEE CONFUSE A BOSTON

di Roberta Lanzolla
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
642
7:00
212828
Sono sicuro che Luis resterà con noi, così come il nostro tecnico. È vero che qualche club ha provato a portarcelo via, a “scipparlo” al club, ma non partirà. Lavorerà ancora per anni con noi”. Il presidente del Lille, Gerard Lopez, chiude le porte alla Roma: Campos non arriverà. A questo punto le opzioni rimangono due: il tendem Massara/Totti (il capitano non dovrebbe avere comunque un ruolo centrale e il fatto che non sia presente al vertice con Pallotta la dice lunga) o Petrachi/Massara. L’attuale DS del Torino è stato contattato da Fienga e da tempo ha già dato disponibilità nonostante la resistenza di Cairo.

Capitolo allenatore: qui il caos regna sovrano. Baldini e Pallotta vogliono Sarri (sotto contratto con il Chelsea) viste le conclamate difficoltà di arrivare a Conte (che sceglierà la Roma solo come ultima spiaggia, i prossimi contatti sono programmati dopo Pasqua). Il nome più raggiungibile è Gianpaolo che verrebbe nella capitale di corsa ma troverebbe un ambiente ostile e sfiduciato dopo una stagione quasi fallimentare. E se la soluzione fosse Ranieri? Una cosa è certa: il tempo delle scommesse è finito. La Roma ha bisogno di ripartire con un allenatore top, altrimenti, tanto vale continuare con Sir Claudio.

Roberta Lanzolla


Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata