News
NEWS

Ranieri: La prova di Genova ha dato fiducia a tutti, dobbiamo continuare su questa squadra

Redazione de Il Legionario
inserita 3 mesi fa
138
7:00
944
Ha parlato così in conferenza Claudio Ranieri: "La prova di Genova ha dato fiducia a tutti, dobbiamo continuare su questa squadra. L'Udinese è la squadra più tosta da affrontare ora, sono caparbi, si chiudono e ripartono. Giocherà uno tra Dzeko e Schick, Florenzi oggi si allena e vediamo come sta, non escluso la difesa a 3. Totti è la persona giusta per far crescere la Roma, ama la città e la squadra, diamogli il tempo di calarsi nel nuovo ruolo. De Rossi può giocare, questo è importante per noi."

Nell'allenamento di oggi De Rossi sta lavorando a parte per una botta rimediata ieri in allenamento, mentre sia Florenzi che Pastore sono in gruppo.

Probabile dunque la difesa a 3: Jesus insieme a Fazio e Marcano, Kluivert ed El Shaarawy larghi a centrocampo viste le tante indisponibilità. Al centro Nzonzi in caso di forfait di De Rossi, davanti più Dzeko di Schick con Zaniolo e Pellegrini a supporto.

Francesco Giovannetti --> segui Religione Romanista




Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata