News
NEWS

Qatar Airways è il nuovo main sponsor della Roma

Accordo fino al 2021 con la prestigiosa compagnia aerea.
Redazione de Il Legionario
inserita 29 giorni fa
366
4:00
766
Dopo quasi 5 stagioni la Roma ritrova uno sponsor di maglia, è Qatar Airways. L'accordo porterà nelle casse giallorosse 40 milioni di euro più bonus. L'esordio è previsto questa sera ad Anfield contro il Liverpool.

Si tratta di un accordo molto prestigioso, il più grande mai siglato dalla Roma (l'ultimo è stato quello con la Wind), uno dei più importanti siglati da un club di Serie A.

Le dichiarazioni di Pallotta"Siamo lieti di annunciare questa storica partnership tra AS Roma e Qatar Airways, due grandi brand con ambizioni di portata globale. L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma".

La soddisfazione di Mr. Akbar Al Baker (Group Chief Executive Officer di Qatar Airways): "Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership, che vedrà Qatar Airways diventare lo sponsor di maglia ufficiale della Roma fino alla stagione 2020-21. Il Club giallorosso è tra i più conosciuti al mondo e uno dei più vincenti; la nostra comune ambizione per l’innovazione e l’eccellenza ha reso molto semplice la chiusura di questo accordo. Come compagnia aerea comprendiamo la potenza dello sport nell’unire le persone, questo nuovo rapporto con la Roma non fa altro che rafforzare la nostra convinzione in merito. Non vediamo l’ora di lavorare insieme e di festeggiare con i tifosi giallorossi presenti in tutto il mondo".


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata