Pre Match

Parma VS Roma - Pre Match

Neanche il tempo di festeggiare la bellissima vittoria in Europa League di giovedì che è già tempo di campionato. Domani alle 15 la Roma affronterà in trasferta il Parma per continuare a lottare per un posto Champions.
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
165
4:00
171414
Fonseca dovrà fare a meno di Smalling che nell’allenamento di venerdì ha sentito un fastidio alla coscia sinistra e di Mkhitaryan per il problema al polpaccio accusato nella gara contro lo Shakthar. Il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha affermato che farà 4-5 cambi rispetto alla formazione che è scesa in campo giovedì. In porta ci sarà Pau Lopez che oramai sembra aver ritrovato fiducia, davanti a lui la solita difesa a tre con Mancini, Kumbulla e Cristante in ballottaggio con l’ormai recuperato Ibanez; l’impiego di Brian a centrocampo potrebbe far riposare uno tra Diawara e Villar; sulle fasce sicuro Spinazzola mentre Bruno Peres potrebbe prendere il posto di Karsdorp; in avanti sicuramente ci sarà Pedro, con Pellegrini a supporto di Borja Mayoral che sembra essere in vantaggio su Dzeko.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Kumbulla, Cristante; Bruno Peres, Diawara, Villar, Spinazzola; Pedro, Lo. Pellegrini; Mayoral.

Anche D’Aversa deve fare i conti con molte assenze: sono out per infortunio Iacoponi, Inglese, Caviglia, Valenti, Gagliolo, Gervinho e Cornelius; Kucka è squalificato.

Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bruno Alves, Pezzella; Sohm, Brugman, Kurtic; Man, Brunetta, Mihaila.


Precedenti
Sono 53 i precedenti complessivi tra Roma e Parma in Serie A, così distributi: 33 vittorie della Roma, 10 pareggi e 10 vittorie del Parma. In casa degli emiliani, invece, i precedenti sono 26: 13 successi dei giallorossi, 4 pareggi e 9 vittorie dei ducali.

Arbitro
Il match di doani pomeriggio tra Parma e Roma sarà diretto da Marco Piccinini. Il fischietto della sezione di Forlì sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Valeriani, IV uomo Ayroldi. Al Var Di Bello, all’Avar Liberti.

Dove vederla
La partita di domani alle ore 15 sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e su Dazn1 (canale 209 del satellite) per i clienti che hanno aderito alla offerta Sky-Dazn. In streaming sarà possibile vedere la partita sull’app Dazn.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata