Pre Match

Manchester United VS Roma - Pre Match

Il giorno della resa dei conti è arrivato. Questa sera la Roma affronterà il Manchester United in un match che molti dicono impari, ma che i giallorossi dovranno affrontare con la determinazione e il cuore di chi vuole e può riscrivere la storia.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
218
5:00
522
Formazioni
Fonseca dovrà fare a meno del perno della difesa, Mancini è infatti squalificato. Per il resto il tecnico giallorosso potrà schierare l’undici migliore che però non ci rende troppo sicuri visto il provino di una settimana fa con l’Atalanta nel quale è arrivato sì un pareggio, ma dove i giallorossi hanno sofferto troppo fino all’espulsione di Gosens.
Speriamo che qualche allenamento in più nelle gambe dei rientranti possa aver portato ad una migliore condizione fisica e che la sconfitta con il Cagliari di domenica non si faccia sentire dal punto di vista mentale.
In porta ci sarà Pau Lopez, davanti a lui la solita difesa a tre con Ibanez, Cristante e Smalling; a centrocampo Diawara è in vantaggio su Villar per affiancare Veretout, sulle fasce ci sono Karsdorp e Spinazzola; in avanti torna a Dzeko supportato da Mkhitaryan e Pellegrini.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.


Solskjaer dovrà fare a meno di Martial (per lui lungo stop a causa dell’infortunio al ginocchio) e di Phil Jones. C’è anche il dubbio Rashford, ma il trequartista sembra aver recuperato dal problema alla caviglia e dovrebbe partire dal primo minuto.

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Pogba, Rashford, Bruno Fernandes; Cavani.



Precedenti
Sono 6 i precedenti tra Manchester e Roma, tutti match di Champions League. Il bilancio è a favore dei reds che hanno vinto per ben 4 volte, contro 1 vittoria giallorossa (stagione 2006-07 con i gol di Taddei e Vucinic all’Olimpico) e 1 pareggio.

Arbitro
A dirigere il match tra Manchester e Roma sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, coadiuvato dagli assistenti Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez e dal quarto uomo Jesus Gil Manzano. Al Var ci sarà Alejandro Hernadenz e all’Avar Ricardo de Burgos.

Dove vederla
La partita di questa sera alle 21 oltre che su Sky e in streaming su Sky go, sarà trasmesso in chiaro sul canale del digitale terrestre Tv8.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata