Mercato
CALCIOMERCATO

Ljajic e Iago Falque al Torino

Il serbo a titolo definitivo, in prestito lo spagnolo
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
307
15:00
464747
Adem Ljajic e Iago Falque sono giocatori del Torino. Le operazioni sono state ufficializzate dai due club - Comunicato AS Roma per il passaggio di Ljajic «L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Torino F.C. S.p.A. il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljaji?, a fronte di un corrispettivo fisso di 8,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Club e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi»
Queste le parole del calciatore serbo appena arrivato a Torino: «Ringrazio il Presidente Cairo e il Ds Petrachi per tutto quanto hanno fatto per portarmi al Toro. Sono contento anche perché ritrovo Mihajlovic, un allenatore di qualità che è già stato molto importante per la mia carriera: mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia e mi ha utilizzato con continuità».

Prestito con diritto di riscatto invece per Iago Falque, salutato così dal Direttore Sportivo Petrachi: «Iago Falque è un attaccante eclettico e moderno, predilige agire da esterno ma all’occorrenza sa muoversi bene anche dietro le punte: per caratteristiche, dunque, si inserisce bene nel contesto tattico che ha in mente il nostro allenatore. A nome del Presidente Cairo e di tutto il Torino Football Club sono felicissimo di dare il benvenuto a Iago Falque!». Il calciatore si è poi presentato sempre sul sito ufficiale della società: «Ringrazio il Presidente Cairo e tutto il Torino, sono molto contento. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza, sono pronto a mettermi a disposizione del tecnico e dei compagni e con il massimo impegno spero di poter dare il mio contributo. In questi anni, da avversario, ho apprezzato la passione e il calore della gente del Toro: per come sono fatto io giocare di fronte a tifosi così è il massimo, ti dà entusiasmo e ti trasmette sempre una grande carica».

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata