L'argomento
NEWS

International Champions Cup: Tottenham Roma 2-3

Una bella Roma batte per 3-2 il Tottenham nel secondo match dell’International Champions Cup.
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
576
5:00
866
Nel primo tempo la squadra giallorossa passa in vantaggio con un rigore realizzato dal solito Perotti. Nella ripresa la sorpresa più bella è rappresentata dal giovane Under che gioca una splendida partita e sigla anche il gol del 2-0. Negli ultimi minuti del match la Roma si distrae e subisce la rimonta del Tottenham che al 91° si porta sul 2-2. Ci pensa il giovane attaccante della Primavera Tumminello, proprio allo scadere del tempo, a regalare alla squadra di Di Francesco il gol della meritata vittoria.

Di Francesco su Under: "Under ce lo abbiamo in casa e lo abbiamo scelto in quanto ha grandi potenzialità. Voglio creare delle coppie importanti in ogni ruolo. Per poter ambire a qualcosa di importante bisogna avere dei calciatori importanti anche come riserve. Non do giudizi prematuri. Ha qualità importanti, cercheremo di sfruttarle al meglio"

Di Francesco sul match: "Non mi è piaciuta la superficialità in alcune situazioni negli ultimi minuti, ma in generale sono soddisfatto della crescita della squadra: dal punto di vista della manovra è migliorata tanto".


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata