Pre Match

Inter VS Roma - Pre match

La Roma per continuare una clamorosa e difficile rincorsa al quarto posto, l’Inter per mettere pressione al Milan in ottica scudetto. A cura di Damiano Lollobrigida
Redazione de Il Legionario
inserita 5 mesi fa
164
2:00
181818
A San Siro si gioca Inter-Roma, proprio in questo stadio le uniche due sconfitte nazionali in trasferta di questo 2022 della Roma (oltre dunque al ko in Norvegia contro il Bodo Glimt).

Nella Roma sarà assente per squalifica, oltre che per problemi fisici, Nicolò Zaniolo, l’ex della partita; out anche Cristante per un problema lombare . Dall’altra parte il grande ex è ovviamente Edin Dzeko, a segno in entrambe le sfide giocate in questa stagione contro la Roma (campionato e Coppa Italia). Ci sarebbero anche Kolarov e Santon, ma i due non giocheranno.

I giallorossi non vincono a Milano contro l’Inter dalla stagione 2016-2017: 1-3 con una grande doppietta di Radja Nainggolan e il rigore finale di Diego Perotti. In mezzo 3 pareggi consecutivi e la sconfitta per 3-1 nella scorsa stagione. 2-0 invece quest’anno nei quarti di Coppa Italia, con reti di Dzeko e Alexis Sanchez.

Grandi polemiche per la designazione arbitrale: dirigerà l’incontro Simone Sozza della sezione di Seregno, nei pressi di Milano e con sole 19 partite arbitrate in carriera in serie A. Al VAR ci sarà invece Irrati.

Calcio d’inizio domani alle ore 18, con la Roma che poi sarà impegnata giovedì sera in Inghilterra contro il Leicester per l’andata delle semifinali di Europa Conference League.


Damiano Lollobrigida





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 5 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata