Pre Match

Inter VS Roma - Pre Match

Questa sera a San Siro l’obiettivo sarà continuare ad onorare il Campionato contro la neo scudettata Inter che di sicuro non ci regalerà nulla.
Redazione de Il Legionario
inserita 5 mesi fa
204
5:00
121212
Formazioni
Ancora tanti gli indisponibili per mister Fonseca che però ritrova El Shaarawy, Carles Perez e Villar che tornano tra i convocati, anche se solo il centrocampista spagnolo dovrebbe essere impiegato dal primo minuto. In porta Mirante è in vantaggio si Fuzato; davanti a lui ci sarà ancora una volta la difesa a composta da Kumbulla e Mancini al centro e Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce; a centrocampo spazio a Cristante e Villar, in avanti torna Dzeko supportato sulla trequarti da Pellegrini, Pedro e Mkhitaryan.

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Villar, Cristante; Pellegrini, Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Conte potrà schierare la formazione tipo con l’unico ballottaggio tra Sanchez e Lautaro Martinez.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez.


Precedenti
Sono 175 le sfide totali tra Inter e Roma giocate in Serie A, così distribuite: 49 vittorie per la Roma, 54 pareggi e 72 vittorie per l’Inter. A San Siro, invece i precedenti sono 87: 15 vittorie giallorosse, 28 pareggi e 44 vittorie nerazzurre. Negli ultimi scontri a Milano il pareggio è stato il risultato più frequenste. L’ultima vittoria della Roma è avvenuta nella stagione 2016/17 con il risultato di 3-1.


Arbitro
Il match di questa sera alle 20.45 tra Inter e Roma sarà arbitrato da Daniele Chiffi. Il fischietto di Padova sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Imperiale e Bresmes e dal quarto uomo Prontera. Al VAR e AVAR sono stati designati l’arbitro Pairetto e il guardalinee Di Iorio.


Dove vederla
La partita tra Inter e Roma sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 256 del satellite). Il match sarà visibile anche in Streaming su SkyGO e NOW TV.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata