Mercato
NEWS

Il punto sul mercato

Nel mirino di Monchi un terzino e un centrocampista
Redazione de Il Legionario
inserita 25 giorni fa
1552
7:00
1088
L’infortunio di Karsdorp spinge la Roma a trovare una nuova pedina per la fascia destra. Monchi starebbe pensando al difensore spagnolo Vidal, con lui già al Siviglia. Il terzino potrebbe giocare anche più alto, alternandosi con Florenzi, che è pronto a legarsi alla Roma a vita. I giallorossi però, visti i problemi di bilancio, possono prendere in considerazione solo un probabile prestito con diritto di riscatto e stanno cercando di convincere il Barcellona che però non sembra convinto della soluzione, volendo recuperare subito una parte dei 18 milioni spesi per l’acquisto del giocatore. Le piste alternative sono Zappacosta e Darmian.

A centrocampo si intensificano i contatti con Milan Badelj, in scadenza di contratto con la Fiorentina a Giugno, ma che potrebbe partire già a Gennaio. Se dovesse arrivare alla Roma, probabilmente a partire sarebbe Gonalons che non ha ancora convito Di Francesco ed è cercato da diversi club di Ligue 1.

Sempre a centrocampo, secondo secondo quanto riporta il tabloid britannico “Daily Star“, sarebbe forte l’interessa della Roma per Fellaini, non intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Manchester United in scadenza a Giugno.

in uscita si segnalano tre nomi: Bruno Peres, Ünder e Skorupski. Il terzino piace molto al Benfica che però ha fatto un’offerta che non accontenta la Roma; Under è giovane e avrebbe bisogno di giocare, magari in prestito in una squadra di seconda fascia; il portiere, invece, potrebbe essere preso in considerazione dal Genoa qualora partisse Perin.


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata