Mercato
CALCIOMERCATO

Il punto sul mercato giallorosso

di Andrea Monaco
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
703
5:00
121212

La Roma è fino ad ora una delle società più attive sul mercato. Infatti sono arrivati ben nove rinforzi: Coric, Zaniolo, Santon, Pastore, Bianda, Kluivert, Mirante, Marcano e Cristante.

 

 Negli ultimi giorni è stato accostato ai giallorossi il nome di Ziyech, trequartista dell'Ajax classe '93. Secondo la TV marocchina Arradya, il calciatore è vicino all'approdo nella Capitale per una cifra di 30 milioni di euro. Secondo quanto riportato da gianclucadimarzio.com, Monchi avrebbe chiesto informazioni al Porto per Herrera, centrocampista messicano classe '90. La valutazione del suo cartellino è superiore ai 25 milioni di euro.

 

In uscita, i giallorossi stanno provando a piazzare Bruno Peres, che dopo aver rifiutato il Torino, sembrerebbe essere vicino al San Paolo, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com. Via Tuttomercatoweb.com, Gerson avrebbe detto no all'Empoli per rimanere a Roma. Negli ultimi giorni si è parlato di una cessione di Juan Jesus allo Zenit, smenita dal procuratore del brasiliano, il quale ha affermato la volontà del difensore di rimanere nella Capitale.

 

 

Andrea Monaco



Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata