Pre Match

Fiorentina VS Roma - Pre Match

La Roma questa sera al Franchi di Firenze ha subito l’opportunità di riscattarsi della brutta sconfitta di domenica contro il Milan e continuare a lottare per un posto Champions.
Redazione de Il Legionario
inserita 6 mesi fa
161
5:00
122020
Fiorentina e Roma vengono entrambe da una sconfitta nell’ultima giornata di campionato. I viola di Prandelli hanno perso contro l’Udinese, i giallorossi, invece, non sono riusciti per l’ennesima volta a portare a casa una scontro diretto contro una big.


Formazioni
Fonseca pensa a vari cambi nella formazione giallorossa: Kumbulla tornerà in difesa al fianco di Mancini e Cristante, davanti a Pau Lopez. A centrocampo probabile un turno di riposo per Villar, al suo posto Diawara al fianco di Veretout; sulle fasce confermati Karsdorp e Spinazzola. In avanti a supporto di Borja Mayoral ci dovrebbero essere Mkhitaryan e uno tra Pedro ed El Shaarawy con lo spagnolo avanti. Il tecnico pensa anche a Mkhitaryan come falso nueve.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Mkhitaryan. Allenatore: Fonseca.

Prandelli dovrà fare a meno degli infortunati Bonaventura e Kouamé. In avanti Kokorin dovrebbe far rifiatare Ribery dopo la sfida contro l’Udinese.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kokorin Vlahovic.

Precedenti
Sono 163 i precedenti in Serie A tra Roma e Fiorentina, così distribuiti: 55 vittorie dei capitolini, 60 pareggi e 48 affermazioni dei gigliati. A Firenze, invece, sono 13 i successi giallorossi, a fronte di 32 pareggi e 33 vittorie dei viola.


Arbitro
La sfida tra Fiorentina e Roma, valevole per la 25ª giornata della Serie A in programma questa sera presso lo Stadio Comunale "Artemio Franchi" di Firenze sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. Il fischietto di Teramo sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Galetto; quarto uomo Abisso; Var-Avar Aureliano e Tolfo.


Dove vederla
Fiorentina Roma di questa sera sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 20.45 da Sky su questi canali: Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Diretta streming su Sky Go.


ES






Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 19 ore fa
ULTIMI ARTICOLI

inserita ieri
ULTIMI ARTICOLI

inserita 6 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata