News
NEWS

Di Francesco: con il Chievo Dzeko titolare

Florenzi è recuperato, per De Rossi da valutare il suo impiego dal primo minuto
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
321
7:00
977
Di Francesco prima di cominciare la Conferenza Stampa ha voluto ricordare Maria Sensi: "E' una giornata triste per me e per tutti i romanisti perché Maria Sensi era una grandissima romanista e per me era una seconda mamma. Mi unisco al dolore della famiglia."

Sulla partenza difficile: "La mia metodologia forse non ti fa partire forte, ma poi riusciremo a carburare. Volevamo qualche punto in più ma sono sicuro che siamo ancora in tempo, siamo solo alla quarta giornata."

Sul Chievo: "E' una squadra abituata a questo campionato, è la partita più importante del ciclo terribile".

La sosta cosa ha dato o cosa ha tolto? "Ha tolto la possibilità di lavorare con i ragazzi, soprattutto dal punto di vista difensivo, ma ha dato minuto nelle gambe ed entusiasmo. De Rossi e Florenzi sono recuperati."

Sui giovani: "I ragazzi più giovani devono avere la possibilità di poter sbagliare. Ai giovani chiedo di giocare con maggiore serenità."

Sulla Juve: "I bianconeri sono più forti e lo hanno dimostrato anche su campo da diversi anni."

Allegri ha detto che cercherà di non utilizzare giocatori che hanno giocato due partite in nazionale, Under Dzeko e Manolas giocheranno?
"E una valutazione che ho fatto, ma ho visto tutti e tre i giocatori pronti e potrebbero giocare."

Sono andati via Nainggolan e Strootman, lei si aspetta qualcosa in più da Pellegrini? "Lorenzo va aiutato in questo momento che non è al meglio, ma il suo valore verrà fuori."

Schick ha segnato un gol bellissimo, prima di avere quel problema, domani potrebbe scende in campo dal primo minuto? Gli chiederà qualcosa in particolare? "Domani giocherà Dzeko, Schick subentrerà ma non gli chiederò niente di particolare, se non la serenità e una forza caratteriale maggiore."

Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata