News
NEWS

Di Francesco: basta chiacchiere, dobbiamo essere cattivi

La Conferenza Stampa del tecnico giallorosso e di Fazio in vista della partita di domani contro il CSKA di Mosca
Redazione de Il Legionario
inserita 22 giorni fa
257
7:00
711
In Conferenza Stampa Di Francesco si è detto scontento della prestazione contro la SPAL, ma fortunato che ci sia la partita di domani per potersi subito riscattare: "non c'è tempo di chiacchierare troppo. Dobbiamo rimettere in campo la cattiveria. Edin Dzeko deve essere uno dei protagonisti, deve essere bravo a trascinare anche il pubblico domani all'Olimpico, che per noi sarà importantissimo."

Il tecnico spera di poter contare su Schick, Kolarov e De Rossi, perché con la SPAL si è mancati soprattutto di personalità: "su De Rossi e Kolarov il responso lo avrò oggi dopo la rifinitura. Bisogna cercare di far crescere anche in questo senso la squadra, cercare di stimolare la leadership."

Sugli obiettivi: "L'obiettivo deve essere sempre la qualificazione in Champions, e dobbiamo dare tutto per raggiungerlo."

Per Fazio le due partite contro il CSKA sono fondamentali per passare il turno: "La cosa importante è il nostro approccio alla gara, lavorare al meglio per affrontarla bene. Quello che conta per me ora è andare a vincere la partita di domani."

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata