News

Day by day Ritiro Trigoria Day 4

Il video della partitella al Tre Fontane, le interviste a Strootman, Pellegrini e Manolas. Tutte le news sul ritiro giallorosso.
Redazione de Il Legionario
inserita 2 anni fa
543
7:00
313939
All’allenamento mattutino in palestra ha preso parte anche Federico Fazio, che ha fatto una sorpresa ai compagni dopo le visite mediche a Villa Stuart, il difensore argentino ritornerà in vacanza e si aggregherà agli altri a ridosso della tournée negli USA, quando arriverà anche Kolarov.

Nel pomeriggio, invece, si è tenuto l’allenamento a porte aperte al Tre Fontane, circa un migliaio i tifosi presenti che hanno incitato la squadra soprattutto durante la partitella in famiglia, tra i vari cori, molto bello quello dedicato a Dzeko: "Che ce frega de Ronaldo noi c'avemo Dzeko gol!”.
Sette i gol segnati, in rete Luca Pellegrini, Coric, Schick, Dzeko, Under, Pastore e Perotti che ha siglato il gol della vittoria che gli ha permesso di vincere la scommessa con Strootman che dovrà pagargli la cena.

GUARDA I GOL





Strootman intervistato da Roma TV, si è detto molto contento della decisione di iniziare il ritiro a Trigoria: “qui abbiamo tutto, tutto per recuperare bene, siamo contenti di stare qui, ci sentiamo a casa. Hanno rifatto tutto, anche le stanze. I campi sono molto belli e possiamo lavorare bene. Lo scorso anno andammo subito in America e giocammo grandi partite senza allenamenti. Quest'anno, invece, possiamo lavorare subito dall'inizio tutti insieme".

Anche Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni della TV ufficiale giallorossa e si è detto contento dei nuovi acquisti e che la concorrenza aiuta a crescere: “Abbiamo fatto acquisti importanti, Bryan ha fatto benissimo, Pastore lo conosciamo tutti. È più semplice per noi giovani crescere e fare bene, siamo giovani, abbiamo voglia di imparare. È uno stimolo”.

Kostas Manolas, invece, ha parlato ai microfoni di Sky: “Siamo forti. A parte Nainggolan, siamo rimasti gli stessi e sono arrivati altri calciatori interessanti. Siamo pronti, possiamo fare qualsiasi cosa e fare meglio dello scorso anno. Io voglio seve fare il massimo, vincere anche in allenamento, sono pronto a sfidare Ronaldo”.


Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata