News
NEWS

Day by day - Ritiro Trigoria day 2

Video allenamenti, conferenze e news del 10/07/2018
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
446
10:00
131111
Secondo giorno di ritiro e ancora doppia seduta di allenamento, i calciatori hanno svolto lavoro in palestra e sul campo divisi in due gruppi.

GUARDA LA CLIP




E’ stato presentato Bryan Cristante che ha scelto la maglia n.4: "Davanti alla proposta della Roma non ho esitato, la Roma è la squadra giusta per me"

GUARDA LA CONFERENZA INTEGRALE





Perotti ed El Shaarawy hanno parlato ai microfoni di Roma TV, il faraone si è detto voglioso di migliorare, soprattutto nei gol: “voglio arrivare in doppia cifra. Avrei potuto fare di più lo scorso anno, alcune volte sono stato anche sfortunato. Voglio ripetermi e migliorare".
Il monito, invece, ripercorre le tappe importanti della passata stagione e dice che non è stato un caso arrivare in semifinale di Champions: “dobbiamo ripartire da lì e dobbiamo essere consapevoli di non perdere troppi punti in campionato contro le piccole, dobbiamo fare un buon ritiro”.

Nella giornata di ieri, la Roma ha ufficializzato l'accordo con Betway quale nuovo sponsor per il materiale tecnico degli allenamenti. Nelle casse giallorosse, come afferma Il Corriere della Sera, entreranno circa 5 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni.

Sempre nella giornata di ieri, l’AS Roma ha reso noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Glasgow Rangers i diritti alle prestazioni sportive di Sadiq Umar. L'attaccante nigeriano giocherà nel club scozzese fino al 30 giugno 2019.

Giovedì 12 e giovedì 19 luglio, la Roma si allenerà allo stadio Tre Fontane e 2500 abbonati per il campionato 2018/19 potranno accedere all'impianto compilando un form che sarà reso disponibile nella giornata di oggi, mercoledì 11 luglio.
Per motivi di ordine pubblico non sarà possibile accogliere tutti i tifosi, ma soltanto i primi 2500 iscritti, che riceveranno un'email di conferma con codice di accesso univoco da presentare all’ingresso congiuntamente al documento d'identità.
L'allenamento del 12 luglio avrà inizio alle 17:30. L'apertura dei cancelli sarà alle 16:00.
Attenzione: l’ingresso sarà riservato solo ed esclusivamente ai tifosi abbonati e regolarmente registrati. Non sarà necessario portare con sé l'abbonamento ma solamente il documento d'identità e la conferma, con codice di accesso univoco ricevuta via mail, sulla quale sarà riportata l'indicazione relativa al cancello di ingresso.
L’iscrizione al primo dei due allenamenti esclude automaticamente la possibilità di iscrizione anche al secondo: in questo modo, tra le due sessioni, saranno complessivamente 5000 i tifosi che potranno accedere al Tre Fontane.
Da venerdì 13 luglio sarà possibile registrarsi all’allenamento del 19 luglio.


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata