News

Day by day - 09/07/2018 Si ricomincia!

Day 1- Ieri è ufficialmente iniziata la nuova stagione giallorossa con il primo giorno di ritiro a Trigoria; la Conferenza Stampa di Marcano, le parole di Schick e Manolas a Roma TV; ufficializzato l'acquisto di Fusato.
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
501
7:00
1088
Si ricomincia! Ieri è ufficialmente iniziata la nuova stagione giallorossa con il primo giorno di ritiro a Trigoria. Tutti presenti tranne Kolarov, Fazio e Alisson che hanno da poco terminato la loro avventura al mondiale in Russia.

Due le sedute di allenamento che si sono svolte tra il campo e la palestra
GUARDA IL VIDEO





Ai microfoni di Roma TV Manolas si è detto pronto per la nuova avventura: "Vedo un buon gruppo ma voglio vederlo lavorare insieme, voglio lavorare duramente. Questa preparazione è la più importante di tutte. Ora sappiamo cosa vuole il mister, lavoreremo meglio. Ho ricevuto tanti messaggi dai tifosi e li ringrazio. Darò il massimo e sono contento di essere qui. Ho rinnovato lo scorso anno e sono convinto quest'anno andrà meglio”. 

Anche Patrik Schick ha parlato attraverso la tv ufficiale del club ed è apparso molto soddisfatto e positivo: “Abbiamo una squadra più forte di quella dello scorso anno”.

Marcano si è presentato in Conferenza Stampa: "Sono qui perché era il progetto migliore per me. Mi hanno voluto con forza, questo mi ha lusingato perché è un grande club. Potevo rimanere al Porto e avevo anche altre possibilità però ho deciso di fare questo passo. C'è molta concorrenza qui, come tutti i grandi club. La mia ambizione è di lottare per un posto per dare una mano alla squadra e all'allenatore".

Sempre nella giornata di ieri, la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Fuzato, questo il comunicato: L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto con il Palmeiras, il contratto per l’acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Cerântula Fuzato. Il Club ha sottoscritto con il ventunenne portiere brasiliano un contratto fino al 30 giugno 2022.
Ecco le prime parole del portiere brasiliano: “Oggi inizia un’avventura incredibile per la mia carriera. Conosco bene la Roma perché ha una tradizione di portieri brasiliani fortissimi e farò di tutto per seguirne le orme”.

Anche oggi sono previste due sessioni di allenamento, Il Legionario vi terrà aggiornati giorno per giorno.


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata