Pre Match

Crotone VS Roma - Pre Match

Domani alle 15 la Roma affronterà il Crotone, in una trasferta che può rivelarsi insidiosa senza la giusta concentrazione.
Redazione de Il Legionario
inserita 9 mesi fa
157
0:00
222121
La squadra di Stroppa viene da una pesante sconfitta contro l’Inter per 6-2 ed è ultima in classifica con 9 punti. I giallorossi, invece, sembrano sempre più trovare i giusti meccanismi, un coraggio e una mentalità che legittimano la permanenza nella zona Champions.

Formazioni
Per la Roma sono ancora fuori Spinazzola, Pedro, Mirante e Fazio. In porta ci sarà quindi ancora Pau Lopez; in difesa probabile l’impiego di Kumbulla per far rifiatare uno tra Mancini e Ibanez; il centrocampo e l’attacco potrebbe prevedere un paio di cambi, come ha affermato lo stesso Fonseca in Conferenza Stampa. Il pensiero va subito a Carles Perez che potrebbe partire per la prima volta titolare in questo campionato, e a Cristante per far rifiatare Villar. In attacco molto probabilmente ci sarà Dzeko, ma Borja Mayoral scalpita.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres, Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko.

Il Crotone ha ancora fermi ai box Cigarini e Benali. Stroppa farà pochi cambiamenti nella squadra che ha giocato contro l’Inter: Magallan potrebbe trovare un posto da titolare, vista l’opaca prestazione di Luperto contro i nerazzurri; a centrocampo Vulic potrebbe prendere il posto di Eduardo; in attacco a far coppia con Messias ci sarà quasi sicuramente Simy che nell’ultima sfida era subentrato dalla panchina.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Magallan; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias.


Precedenti
Sono 4 i precedenti in serie A tra Crotone e Roma, i giallorossi hanno vinto tutte e 4 le sfide. Il miglior marcatore del match è Edin Dzeko che ha già segnato tre reti contro i rossoblù. Fino a questo momento il Crotone non ha mai segnato contro la Roma e ha subito ben nove reti.


Arbitro
Sarà Marco Piccinini a dirigere il match tra Crotone e Roma. Gli assistenti saranno Peretti e Vono. Pezzuto coprirà il ruolo di quarto uomo, con Pairetto e De Meo rispettivamente a Var e Avar.
Il fischietto della sezione di Forlì ha diretto soltanto un'altra volta i giallorossi: Torino-Roma 2-3 del luglio scorso, gara vinta grazie alle reti di Deko, Smalling e al rigore trasformato da Diawara.


Dove vederla
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: canale 253 del satellite, 486 del digitale terrestre.

ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata