Pre Match
NEWS

Coppa Italia - Roma VS Cesena: Pre match

Stasera, per i quarti di Coppa Italia, scenderanno in campo, all’Olimpico in gara unica, la Roma e il Cesena. La vincente sfiderà la Lazio che ieri sera ha battuto l’Inter a San Siro.
Redazione de Il Legionario
inserita 8 mesi fa
872
7:00
231818

Per i giallorossi in porta ci sarà Alisson, in difesa, accanto a Rudiger o Fazio, molto probabile Spalletti schiererà Manolas e Juan Jesus (tenuti a riposo domenica contro la Sampdoria). Sulle fasce ci saranno Mario Rui e Bruno Peres. A centrocampo Paredes, che è rimasto in giallorosso, prenderà quasi sicuramente il posto di De Rossi accanto a Strootman. In attacco probabilmente vedremo il tridente Totti, Dzeko ed El Shaarawy.

Il Cesena, invece, vista l’indisponibilità di Agazzi per febbre, in porta schiererà Agliardi, con Perticone, Ligi e Rigione in difesa; Balzano, Vitale, Schiavone, Kone e Renzetti saranno i cinque di centrocampo e la coppia formata da Ciano e Rodriguez in attacco.

 

I PRECEDENTI

Roma e Cesena non si sono mai sfidati all’Olimpico in un match di Coppa Italia. L’unico precedente risale alla stagione 11996/97, ma fu giocato in romagna, con il Cesena che vinse per 3-1.

In campionato, invece, le due squadre si sono sfidate per 13 volte all’Olimpico, con i giallorossi che si sono imposti per 10 volte, 2 pareggi e 1 sconfitta.
Sarà anche la prima sfida tra Spalletti e Camplone.

 

Sarà Maresca a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Fiorito e Longo e dal quarto uomo Calvarese.

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata