Approfondimenti

Conferenza Stampa FONSECA pre ROMA Lazio (video)

E' una partita importante, la pressione c'è, ma ho sentito tutti sereni, equilibrati e fiduciosi
Redazione de Il Legionario
inserita 10 mesi fa
389
0:00
221616
Le parole di mister Fonseca in vista del derby di domani:

E' stato bellissimo per noi vedere questo appoggio dei nostri tifosi. Sono molto contento di questo sostegno, è importantissimo per noi. In ogni momento i nostri tifosi ci hanno sostenuto ora noi dobbiamo lottare per loro e fare una buona partita perché loro lo meritano.

Abbiamo recuperato Perotti e Pastore che non potranno partire dell'inizio ma saranno in panchina. La squadra sta bene, è fiduciosa e motivata. Abbiamo la condizione per fare una buona partita. Anche se all'andata abbiamo sofferto, domani non cambierò, giocheremo con la difesa a 4.




Kluivert sta meglio, lui dopo l'infortunio si è allenato poco e ha dovuto giocare subito 90 minuti contro la Juve perché non avevamo altre soluzioni, ha sentito molto la partita sul piano fisico era molto provato, ma ora ha recuperato e domani sarà un Kluivert diverso.
Su Diawara sono positivo, sta migliorando e penso non si debba fare l'intervento. Ora vedremo nei prossimi giorni.
A centrocampo giocherà Cristante, anche se non è una condizione ideale fare tre partite di fila, non ci sono soluzioni, non sposterò Mancini, non posso cambiare due settori.

La Lazio in classifica è più forte, ma dobbiamo dimostrare sul campo che siamo forti anche noi.
Abbiamo perso contro la Juve, ma abbiamo giocato con coraggio e sono orgoglioso della squadra, dell'atteggiamento, anche nel secondo tempo sotto di tre gol.
Per quanto riguarda il mercato sono sereno. Stiamo trovando la miglior soluzione. Non sono deluso di non essere riuscito a portare Politano alla Roma, abbiamo nel mirino anche altri calciatori.

Non solo Florenzi e Pellegrini, tutti sentono la pressione, perché sappiamo che è una partita  importante. Ho sentito tutti sereni, equilibrati e fiduciosi. Siamo tutti motivati a fare bene.




Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata