In & Out
APPROFONDIMENTI

Chelsea VS Roma - In & Out

di Andrea Monaco
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
467
4:00
533
Una grande Roma pareggia eroicamente allo Stamford Bridge per 3-3 contro il Chelsea, portando a casa un punto fondamentale in ottica qualificazione.

IN

Dzeko:
il bosniaco prende per mano la sua squadra nel momento più difficile, conducendola al pareggio e al momentaneo vantaggio siglando una doppietta. 10 goal in 10 partite per il centravanti giallorosso. Sentenza.

Reazione: questa squadra ha personalità, reagisce ai colpi incassati e gestisce al meglio il pallino del gioco contro i campioni d'Inghilterra, creando diverse occasioni.

Tifosi: applausi a scena aperta per gli oltre 2000 giallorossi che hanno seguito la squadra Oltremanica. Per novanta minuti il loro tifo è stato assordante ed il loro contributo è stato fondamentale per il raggiungimento del pareggio.


OUT

Fase difensiva:
due dei tre goal dei Blues sono frutto di errori della retroguardia giallorossa, che ha sbagliato troppo. C'è ancora da lavorare sotto questo aspetto.

Andrea Monaco


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata