Mercato
CALCIOMERCATO

Che centrocampo! Dal Siviglia arriva N'Zonzi!

Il francese è arrivato a Roma, ieri sera l'ufficialità.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
1009
4:00
444
Steven N'Zonzi è atterrato ieri a Ciampino intorno alle 14, poi si è diretto a Villa Stuart per effettuare le visite mediche.Dopo tre stagioni al Siviglia, il campione del mondo arriva alla Roma dove ritrova Monchi che, nel 2015, dallo Stoke City lo aveva portato in Spagna.
Il costo del cartellino è stato di 26,5 milioni più 4 di bonus. Contratto quadriennale per il giocatore, da circa 3,1 milioni di euro più bonus.
Il nuovo regista di Di Francesco, si giocherà il posto con Daniele De Rossi.

"Voglio dare il mio contributo e la mia esperienza, faremo di tutto per vincere". Queste sono state le prime parole del nuovo acquisto giallorosso.

Monchi ritrova il suo pupillo: "Steven è un giocatore che unisce forza fisica e qualità tecniche, caratteristiche che si sposano molto bene con quelle dei giocatori che abbiamo già qui. Abbiamo un centrocampo molto competitivo".

Il centrocampo della Roma ora conta 9 giocatori: oltre al francese ci sono De Rossi, Strootman, Pastore, Coric, Cristante, Pellegrini, Zaniolo e Gonalons. Zaniolo probabilmente andrà in prestito a fare esperienza; Gonalons, già fuori dalla lista Champions, anche lui è in uscita, forse a titolo definitivo.

Domani a Trigoria si terrà la Conferenza Stampa di presentazione alle ore 13


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata