Triplice fischio
NEWS

Cecchino Kolarov! La Roma sbanca anche Torino

Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
445
4:00
633
La Roma riesce a conquistare tre punti importantissimi in un campo dove non vinceva dal 2013, contro un Torino ben messo in campo e tutto votato alla difesa.

Man of the match il serbo Kolarov che, come nella prima contro l’Atalanta, regala la vittoria alla Roma grazie ad una delle sue punizioni letali.

E’ emergenza in difesa per Di Francesco, out Fazio e Manolas, in campo scendono Juan Jesus e Moreno che riescono a neutralizzare l’attacco del Torino orfano, però, del bomber Belotti.

La prime occasioni da gol arrivano nel finale, prima per il Torino con Sadiq che servito bene da Ljajic tira alto, poi è la volta della Roma con Strootman che sugli sviluppi di un calcio d’angolo non riesce a ribattere la palla in rete.

La svolta arriva nel secondo tempo, dopo che Di Francesco sposta Nainggolan trequartista alle spalle di Dzeko. E’ proprio il belga che si procura la punizione magistralmente trasformata in rete dal cecchino Kolarov.

Per i giallorossi è la quarta vittoria su quattro trasferte in questo campionato, sono undici se sommiamo anche quelle della scorsa stagione: superato il record personale ed eguagliato quello della serie A, stabilito dall'Inter nel 2006/07.


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata