Pre Match

Cagliari VS Roma - Pre Match

Questa sera la Roma affronterà il Cagliari con la testa probabilmente rivolta già a giovedì, ma la partita è delicata per la difficile situazione in classifica dei sardi che cercano punti e non va sottovalutata.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
130
5:00
733
Fonseca ha recuperato parecchi giocatori importanti (Smalling, Kumbulla, Spinazzola ed El Shaarawy sono tornati ad allenarsi in gruppo in settimana) e opterà per un ampio turn over in vista della partita contro il Manchester United. Ibanez è squalificato, al suo posto ci sarà Fazio nella difesa a tre con Mancini e probabilmente Kumbulla che farà staffetta con Smalling, davanti a Pau Lopez; a centrocampo ci saranno Diawara e Villar con Bruno Peres e Reynolds sugli esterni; in avanti torna Borja Mayoral supportato da Carles Perez e Mkhitaryan, con El Shaarawy pronto a subentrare.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Kumbulla; Reynolds, Diawara, Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Semplici deve rinunciare a Nainggolan squalificato, oltre che a Rog infortunatosi al legamento crociato e al portiere Cragno positivo al Covid come Gaston Pereiro. Anche Sottil non ce la fa, sofferente ancora per la lesione al retto femorale.
Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.


Precedenti
Sono 81 i precedenti in Serie A tra Cagliari e Roma, così distribuiti: 36 vittorie giallorosse, 27 pareggi e 18 successi dei rossoblu. I match disputati in terra sarda, invece, sono 40 con un bilancio sostanzialmente in equilibrio: 15 vittorie della Roma, 11 pareggi e 14 vittorie del Cagliari.


Arbitro
Ad arbitrare il match di questa sera alle 18 sarà il signor Massimiliano Irrati coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes e Stefano Liberti. Quarto uomo Abbattista, al Var Pairetto e Di Vuolo.


Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata